lunedì 22 febbraio 2010

Comunicato stampa

La società ASD Pallavolo Fiorenzuola ha ritenuto necessario cercare di adeguare la struttura organizzativa societaria alla crescita sportiva della prima squadra, che, realizzando ottime performances, nelle ultime stagioni ha consolidato e legittimato la permanenza nella serie B nazionale.

In questa ottica è stata nominato Direttore Generale il Sig. Giancarlo Maserati. A Lui spetterà il compito di monitorare l’attività sia della struttura gestionale che di quella sportiva; la Sig.ra Isabella Perazzoli, cui è riconosciuta competenza tecnica e conoscenza dell’ambiente societario, in qualità di suo Vice, l’affiancherà per supportarlo.

La Sig.ra Antonella Menta è pienamente riconfermata nelle attuali molteplici attività.

Sul piano gestionale la società intende quindi gradualmente procedere ad una più razionale definizione di incarichi così da consentire una più efficacie attribuzione di autonomie e responsabilità nell’intento di migliorare l’efficienza dell’organizzazione.

Per quanto attiene alla struttura sportiva, sono pienamente confermati il Direttore Tecnico Sig. Claudio Murelli con l’incarico di coordinare gli staff sportivi uniformandone gli indirizzi tecnici, ed il Team Manager Sig.ra Micol Maserati, a cui compete la gestione dei rapporti tra staff tecnico, atlete del settore agonistico e società. Alla Sig.ra Giuliana Bartocci è affidato l’incarico di Coordinatrice delle squadre giovanili della società.

Gli Staff Tecnici delle squadre, cui viene confermata la massima fiducia, continueranno a godere della più larga autonomia nella gestione e conduzione sportiva.

Fiorenzuola, 22 febbraio 2010

A.S.D. Pallavolo Fiorenzuola