venerdì 9 luglio 2010

Conferma anche per Sara Cavallaro

Ancora nell’ottica di crescita e maturazione delle giovani che si vorrebbero aggregare alla squadra, enunciata dal Direttore Sportivo Claudio Murelli e condivisa da tutta la società e dallo staff tecnico, la Pavidea – ASD Pallavolo Fiorenzuola, dopo Vera Ronchetti, conferma anche l’altro capitano della scorsa stagione Sara Cavallaro.
 
Sara Cavallaro – commenta Micol Maserati, Team Manager della Pavidea – ASD Pallavolo Fiorenzuola – è stata in questi anni un punto di riferimento prezioso per il gruppo, non solamente per le sue capacità tecniche. Siamo quindi felici che, passata l’amarezza per la conclusione dei play off, Sara abbia accettato di essere ancora con noi."
 
E’ vero, - ricorda Sara Cavallaro – aver perso la promozione in quel modo è stata una grandissima delusione per tutte noi e mi ero presa una pausa di riflessione. Poi, con il passare dei giorni e dietro l’insistenza di tutta la società e delle mie compagne ho deciso che era giusto riprovarci. La società mi ha illustrato il nuovo progetto e sono convinta di poter dare ancora un grande contributo”.