martedì 6 luglio 2010

Prime conferme in casa rossoblu

La Pavidea – ASD Pallavolo Fiorenzuola, superata la delusione per aver mancato per un soffio la promozione in serie B1, riparte per la nuova stagione.
Scontata la riconferma di Enrico Mazzola, allenatore che ha lavorato con capacità e passione, portando la formazione valdardese ad essere protagonista sia nel campionato di serie B2 che nei play off promozione.

Il primo tassello nella rosa che Mazzola avrà a disposizione per la stagione 2010/2011 è rappresentato dalla conferma di Vera Ronchetti, palleggiatrice fiorenzuolana classe 1981.

La società – commenta Claudio Murelli, Direttore Tecnico della Pavidea – ASD Pallavolo Fiorenzuola - ha ritenuto che, oltre alle doti tecniche che le vengono riconosciute, Vera Ronchetti possieda le capacità di leadership e di aggregazione di gruppo considerate fondamentali nel progetto di crescita e maturazione di alcune giovani che si vorrebbero aggregare alla squadra”.

Sono molto contenta – è invece il commento di Vera Ronchetti – credo nel progetto della società e spero che tutti insieme si possa ripetere una stagione entusiasmante come quella appena trascorsa, che nonostante la mancata vittoria nella finalissima, ci ha visto protagoniste assolute, sia in campionato che nei play off”.