venerdì 20 agosto 2010

Conferma anche per l'opposto rivelazione della passata stagione

Nonostante la giovane età Lorena Amasanti è stata la vera rivelazione della scorsa stagione nelle fila della Pavidea – ASD Pallavolo Fiorenzuola. Grazie all’impegno che ha saputo dimostrare e alla tenacia e passione dell’allenatore Enrico Mazzola che ha puntato su di lei, Lorena ha disputato un campionato sopra le aspettative, ed è stata scontata quindi la sua conferma per la nuova stagione.
Lorena – commenta Claudio Murelli, Direttore Tecnico della Pavidea – ASD Pallavolo Fiorenzuola – nella stagione appena conclusa ha fatto progressi tecnici notevoli. E' molto giovane e siamo convinti che la sua maturazione tecnica e comportamentale sotto la guida di Enrico Mazzola, l’allenatore sul quale abbiamo la fortuna di poter contare, possa migliorare ulteriormente. Confidiamo che Lorena possa riconfermarsi come punto di forza della squadra che stiamo allestendo per questa stagione, un mix di ragazze esperte e giovani da far emergere”.

E’ stata una stagione bellissima – dice Lorena Amasanti – anche se non si è conclusa come speravamo. Ho avuto la possibilità di giocare con continuità, ho avuto la fiducia dell’allenatore e delle compagne e sono stata quindi in grado di dare una mano alla squadra. Sono contenta di rimanere e spero che ci potremo togliere ancora tante belle soddisfazioni”.