giovedì 19 agosto 2010

Confermata anche la giovane Chiara Brigati

Dopo una stagione nella quale ha trovato poco spazio, ma nella quale, quando è stata chiamata in causa come ad esempio nella più importante partita dell’anno, la “bella” della finale play off, è riuscita a dimostrare tutte le sue doti ed un potenziale interessante, Chiara Brigati ha accettato di rimanere alla Pavidea – ASD Pallavolo Fiorenzuola anche nella stagione 2010/2011.

Micol Maserati, Team manager della Pavidea - ASD Pallavolo Fiorenzuola, spiega: “Chiara è con noi da alcuni anni, conosciamo tutte le sue potenzialità e riteniamo che dopo l’ultima stagione in cui il cambio di ruolo da centrale ad opposto le ha tolto un po' di spazio a causa del necessario adattamento, sia giusto puntare su di lei per la stagione che andiamo ad affrontare”.

A Fiorenzuola e nel gruppo mi sono trovata bene – conferma Chiara Brigati – ma lo scorso anno ho giocato poco ed ero un po’ demoralizzata. Ora ho parlato con la società e con l’allenatore ed ho capito che hanno fiducia in me. Questo per me è importante, spero di poter avere più continuità e di dare un contributo significativo alla squadra”.