domenica 22 agosto 2010

Una giovanissima promessa alla corte di Enrico Mazzola

La Pavidea - ASD Pallavolo Fiorenzuola, in virtù dei rapporti di collaborazione con la Rebecchi Volley Piacenza, nella prossima stagione annovererà tra le sue fila la sedicenne Marta Ghisolfi, proveniente dal vivaio rivergarese. Marta, fortemente voluta dallo staff tecnico della Pavidea – ASD Pallavolo Fiorenzuola, lo scorso anno ha disputato il campionato under 16 dimostrando un ottimo potenziale, tanto da essere stata aggregata più volte alla squadra di A1 della Rebecchi e da meritarsi la convocazione allo stage della nazionale giovanile tenuto dal Prof. Marco Mencarelli nell’ambito del “Progetto di qualificazione Nazionale femminile”.

Claudio Murelli – Direttore Tecnico della Pavidea – ASD Pallavolo Fiorenzuola commenta: “Marta per la nostra società è l’esemplificazione della nostra visione della pallavolo: individuare giovani atlete promettenti e con un elevato potenziale di crescita tecnica, inserirle in un gruppo che partecipa ad un campionato nazionale altamente competitivo permettendo loro di acquisire quella personalità e quella sicurezza e fiducia in se stesse che alla loro giovanissima età non è ancora possibile possedere”.

Marta Ghisolfi, dal canto suo si dichiara felice dell’esperienza che si appresta a fare nella prossima stagione sotto la guida di Enrico Mazzola, allenatore che ha già avuto modo di apprezzare lo scorso anno, sia in alcune sedute di allenamento che in alcune partite amichevoli disputate con gruppi misti di giovani giocatrici della Rebecchi e della Pavidea.