giovedì 23 giugno 2011

Lezioni di siciliano per la Pavidea: riconferma anche per Ada Magno

Prosegue a ritmo serratissimo il lavoro dei dirigenti rossoblu per completare la rosa da mettere a disposizione di coach Mazzola per la stagione 2011/2012: è di ieri la notizia del rinnovo del contratto per Ada Magno già a Fiorenzuola nella scorsa stagione.

La banda trapanese arrivata lo scorso anno a campionato iniziato proveniente dal Migliore Palermo dove aveva conquistato la promozione diretta in B1 (si era trasferita per frequentare l’Università a Parma) si è dimostrata una ragazza dalle solide basi caratteriali con buona tecnica, e quando è stata chiamata in causa ha saputo fornire un buon apporto dando concretezza e tranquillità alla squadra.

Anche lei sarà quindi sollecitata a dare il suo contributo alla squadra ed essere di esempio alle più giovani.

Il Direttore Tecnico della ASD Pallavolo Fiorenzuola, Claudio Murelli, ritiene che la tranquillità, la maturità, l'approccio alla partita e l’essere sempre pronta quando è chiamata in causa, siano elementi preziosi per la squadra e per le compagne.

Ada Magno, che a fine mese rientrerà in Sicilia per le vacanze, già al termine del campionato aveva manifestato la sua disponibilità a rimanere: “A Fiorenzuola mi sono ambientata bene, i miei studi a Parma proseguono e quindi non c’era nessuna ragione per non rendermi disponibile anche per quest’anno. Sono contenta dell’accordo raggiunto perchè significa che la società e lo staff tecnico mi stimano e cercherò quindi di dare il mio contributo sia in allenamento che in partita. Il gruppo quest'anno sarà molto ringiovanito, con un progetto ambizioso: sono qui a Fiorenzuola solo da un anno ma posso assicurare che la società e l'allenatore sono sempre pronti a raccogliere nuove sfidee sono certa che ancora una volta regaleremo grandi soddisfazioni ai nostri sostenitori.”