sabato 17 settembre 2011

Laura Tacchini completa la rosa della PavideaSelta

Trovato l’accordo con la Polisportiva San Nicolò per il trasferimento alla PavideaSelta di Laura Tacchini, classe 92, giovane libero la scorsa stagione a Fontanellato.

Laura è quindi l’ultima tessera della squadra che la ASD Pallavolo Fiorenzuola, in accordo con lo staff tecnico e i programmi varati, ha allestito per affrontare il campionato nazionale di serie B2 per la stagione 2011/2012.

Grazie agli accordi con i dirgenti della Polisportiva San Nicolò, Laura ha potuto partecipare a tutta la fase di preparazione delle valdardesi e ormai è perfettamente inserita nel gruppo, dove tra l’altro, ritrova una compagna della scorsa stagione – Barbara Fagioli.

“Laura si affiancherà a Virginia Poggi – spiega Micol Maserati Team Manager della PavideaSelta – nel delicato ruolo di libero. E' un' atleta giovane e alla guida di coach Mazzola potrà migliorare ancora tanto per diventare una pedina fondamentale per questa squadra. Siamo convinti che a Fiorenzuola potrà dare il suo contributo purchè si applichi e lavori intensamente in palestra.”