martedì 13 settembre 2011

Selta diventa partner della ASD Pallavolo Fiorenzuola

SELTA, una delle principali aziende private elettroniche italiane operante nel settore dell'Automazione e delle Telecomunicazioni, ha deciso di sostenere l’attività dell’A.S.D. Pallavolo Fiorenzuola.

Con l’intesa raggiunta SELTA, che ha la propria sede Direzionale ed Operativa in Cadeo (PC), abbina il proprio nome ad una Associazione Dilettantistica locale che favorisce la diffusione dello sport tra i giovani, dando visibilità alla sua immagine di azienda attenta al sociale.


SELTA diventa quindi partner - insieme a Pavidea - della squadra di Pallavolo Femminile che nella stagione che sta per iniziare parteciperà al Campionato Nazionale di Serie B2 con la denominazione ufficiale di PAVIDEA SELTA FIORENZUOLA.

Carlo Tagliaferri, CEO di SELTA, commenta: “Selta è sempre stata attenta alle comunità dei comprensori dove ha le proprie sedi e dai quali attinge i propri collaboratori, con varie forme di sostegno al sociale, all’arte e alla cultura; in ambito sportivo abbiamo scelto di sostenere un’associazione e uno sport che riteniamo altamente educativo e formativo per i nostri ragazzi”.