venerdì 21 ottobre 2011

Ve.Ma.C Vignola MO - PavideaSelta

Prima trasferta in terra modenese per la PavideaSelta che sarà ospite domani del Vignola (inizio ore 20,30).

Entrambe le formazioni vorranno cancellare la sconfitta di sabato scorso e con essa lo zero in classifica.

La sconfitta delle valdardesi con Gropello all'esordio è arrivata dopo una gara complicata dall'assenza in panchina del tecnico Mazzola per squalifica: le pavesi sono una formazione di tutto rispetto, ma probabilmente almeno un punto le rossoblù lo avrebbero meritato.

La falsa partenza del Vignola invece è arrivata un po a sorpresa, dopo i buoni risultati nella prima fase del girone di Coppa Italia, le modenesi hanno trovato difficoltà a fare risultato. Le avversarie della PavideaSelta sono una formazione che fa della fisicità il proprio punto di forza, tant'è che le armi principali a loro disposizione sono il muro e l'attacco.

La fisicità non manca nemmeno alle valdardesi che, con tutta probabilità, domani terranno precauzionalmente a riposo Zavaglio, dopo l'infiammazione al ginocchio che l'ha costretta ad uscire nel terzo set della gara con Gropello.

Indisponibile Vergani e con Zavaglio a mezzo servizio, per coach Mazzola sarà quasi obbligata con Fagioli al palleggio, Amasanti opposta, Cavallaro e Magno in banda, Guccione e il ballottaggio tra Lorenzi e Ghisolfi al centro, con Poggi libero.