venerdì 2 dicembre 2011

Sunsystem Albese CO - PavideaSelta

Seconda trasferta consecutiva in terra lariana per la PavideaSelta che domani alle ore 21 affronterà la Sunsystem ad Albese con Cassano, in provincia di Como.

Le valdardesi affronteranno un avversaria molto competitiva, in un momento particolarmente difficile. La sconfitta di sabato scorso infatti, maturata dopo una gara in cui le rossoblu non si sono mai dimostrate compatte, decise e grintose come nelle prime giornate, ha lasciato il segno, togliendo molte sicurezze e molti riferimenti alla PavideaSelta.

Albese è una squadra molto dotata fisicamente, che fa dell'attacco e del muro i propri punti di forza, avendo una seconda linea non impeccabile. Per le valdardesi non sarà impresa semplice fermare le lariane, ma per riprendersi alla PavideaSelta serve una scossa decisa e questo tipo di avversario potrebbe tirare fuori il mordente che le rossoblu hanno sempre dimostrato di avere contro le avversarie più quotate.

Per Mazzola a disposizione tutte le atlete della rosa, con l'eccezione della giovane Vergani che presto lascerà il lavoro differenziato e rientrerà in gruppo in tutte le fasi di gioco. Il tecnico delle rossoblu non ha ancora comunicato quale sarà il sette iniziale e si riserverà fino all'ultimo per valutare la formazione più equilibrata e competitiva da mandare in campo ad Albese.