venerdì 10 febbraio 2012

Golden Volley CR - PavideaSelta

Nuova gara delicata per la PavideaSelta che domani (inizio ore 20,30) sarà di scena a Crema.

La formazione valdardese che sabato scorso ha offerto una prova decisamente poco convincente contro Vignola, dovrà impegnarsi a fondo per invertire la rotta che nelle ultime settimane l'ha potata a tre sconfitte consecutive. Doverlo fare a Crema non è sicuramente semplice, dato che la Golden fa del fattore campo uno dei propri punti di forza e cercherà di sfruttare il momento non esaltante delle rossoblù per fare punti fondamentali per la salvezza.

La PavideaSelta deve recuperare gioco e fiducia per potersi esprimere al meglio, ritrovando anche quell'entusiasmo che spesso ha fatto la differenza in positivo. Conseguire un risultato positivo a Crema infatti permetterebbe di affrontare la settimana di pausa in maniera più serena, cercando di fare quell'ulteriore step in avanti per rivedere la formazione che così bene aveva impressionato tra la fine del 2011 e l'inizio del 2012.

Ancora al palo Visconti per il problema al ginocchio, Mazzola ha la scelta obbligata sugli attaccanti ricevitori, con le sole Cavallaro e Zavaglio a disposizione, abbondanza al centro con Guccione, Lorenzi e Ghisolfi, la diagonale palleggiatore-opposto sarà quella formata da Fagioli e Amasanti, con Poggi nel ruolo di libero. Tacchini a disposizione per i cambi in seconda linea, mentre Periti sarà pronta ad entrare per ognuno di ruoli di palla alta.