venerdì 2 marzo 2012

Volley Reggio 1952 - PavideaSelta

Trasferta sabato per la PavideaSelta che a Cavriago (inizio ore 21) affronterà il Volley Reggio 1952.

La formazione reggiana non è certamente un avversario irresistibile e Il penultimo posto in classifica dimostra le difficoltà incontrate da questa formazione durante questa stagione.

Per la PavideaSelta delle ultime settimane diventa difficile sottovalutare qualsiasi avversaria, dato che le difficoltà più grandi sono venute da una mancanza di agonismo, aggressività e di continuità. Da qui le cinque sconfitte consecutive che hanno arrestato il cammino positivo delle valdardesi.

Segnali confortanti di ripresa sono stati evidenziati nell'ultima gara casalinga contro Lodi che ha fruttato un punto contro un avversaria esperta e decisa a compiere il salto di categoria.

La trasferta di Reggio arriva quindi in un momento in cui le rossoblù devono dare un seguito ai segnali intravisti sabato e compiere un ulteriore passo avanti per permettere di ritrovare la PavideaSelta di un paio di mesi fa.

Purtroppo le notizie all'infermeria non sono confortanti, sempre a mezzo servizio Visconti per il problema al ginocchio, in questa settimana si sono fermate a causa dell'influenza Fagioli e Cavallaro, e solo a poche ore dalla gara Mazzola saprà su chi potrà contare per la delicata sfida di Reggio Emilia.