giovedì 1 agosto 2013

PARTENZA DOMENICA 20 OTTOBRE 13


Sarà la Domovip Porcia Pordenone a tenere a battesimo la rinnovata Pavidea Steeltrade Fioren

zuola nella nuova stimolante avventura del campionato di B/1 che comincerà sabato 19 ottobre. Dalle stanze federali di viale Tiziano a Roma sono stati compilati i calendari della nuova stagione agonistica che vedrà le valdardesi di Omar Amoros impegnate nel girone B. La compagine friulana è una formazione esperta e sarà senz'altro un interessante banco di prova per la nuova Pavidea che si presenta ai nastri di partenza con l'entusiasmo tipico una matricola che vuole ritagliarsi una fetta importante di gloria. La gara contro le biancoazzurre allenate da Pierluigi Lucchetta si giocherà domenica 20 ottobre alle 18,00.
Ecco il calendario del primo turno di andata: Brunopremi Bassano del Grappa-Trentino Rosa Trento, Cittàfiera Martignacco-Volley Millennium Brescia, Montale Volley Modena-Isuzu Enermia 434 Verona, Le Ali Padova-Liu Jo Modena, Studio 55 Ata Trento-Coveme San Lazzaro Bologna, Bakery Gossolengo-Atomar Udine, Domovip San Giorgio Porcia Pordenone-Pavidea Steeltrade Fiorenzuola.
L'esordio casalingo delle rossoblu valdardesi sarà sabato 26 ottobre alle 20,30 quando sul parquet del "Palamagni" scenderanno le padovane del Le Ali Project.
F.B.